Divisa Italia Olimpiadi: stilista, costi e dove acquistare

Money.it SPORT

Chiunque decidesse di voler acquistare una divisa del team italiano a Tokyo 2020 può farlo.

Dove comprare la tuta Italia Team Tokyo 2020. La tuta Team Italia Podio Olimpiadi Tokyo 2020 è acquistabile online o in alcuni punti vendita che aderiscono e soprattutto che sono riforniti anche da Armani.

Comunque, anche tutti i negozi Armani offrono la possibilità di acquistare la tuta del team italiano alle Olimpiadi 2020

Quanto costa la divisa dell’Italia alle Olimpiadi. (Money.it)

Su altri media

Oppure: “Ma è una tutina bianco ottico con un semaforo tricolore al centro”. E se il gusto è soggettivo, una cosa è certa: le polemiche sulle divise della Nazionale italiana per gli europei di calcio avevano portato fortuna (Il Fatto Quotidiano)

Gli utenti hanno infatti paragonato una parte del completo indossato dagli atleti italiani a quello delle simpatiche tutte colorate tipiche proprio dai Teletubbies. Sta di fatto che anche per le Olimpiadi, le divise degli azzurri sono state criticate (Sport Fanpage)

Forse prevedibili, ma impeccabili: bianco totale, con giusto un tocco di rosso per Osaka - in omaggio al Paese ospitante - Quella di Tokyo non passerà alla storia come la cerimonia più spettacolare di sempre, e per ovvi motivi. (la Repubblica)

La grafica del completo scelto rappresenta il connubio tra il tricolore nazionale e il Sol Levante giapponese, simboli di due mondi lontani accomunati dagli stessi valori. L'Italia di Tokyo 2020 è la rappresentazione del: il ragazzo è bravo, studia ma non si applica — Angela Ziegler (@MercyValkyrie) July 23, 2021 (Today.it)

Ad attirare l’attenzione, in particolare, è stato l’inserto circolare tricolore presente sulla parte frontale di tute e magliette. Da “sembrano Teletubbies con una pizza sulla pancia”, passando per “sembrano i globuli bianchi del cartone animato Siamo fatti così”, fino a “bella l’idea di ispirarsi ai Babybel”. (L'HuffPost)

Il Tricolore sventola tra le mani di una speciale coppia di alfieri, Jessica Rossi (tiro a volo) ed Elia Viviani (ciclismo). E ancora: Che divisa orrendaCredo che di diritto possa vincere il pregio per la divisa olimpica italiana più brutta DI SEMPRE. (greenMe.it)