PA, bozza: spunta lavoro da remoto

ilmessaggero.it INTERNO

Per questa modalità di lavoro non sono quindi individuate le tre fasce orarie previste per il lavoro agile (operatività, contattabilità e inoperabilità)

Mercoledì 20 Ottobre 2021, 13:45. (Teleborsa) - Non solo smart working da casa con le fasce orarie di operatività, contattabilità e disconnessione: nella Pubblica Amministrazione potrebbe arrivare a breve il lavoro da remoto, attività che si potrà fare fuori dalla sede ma con vincoli precisi di orario e di luogo di lavoro. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

“La star e la moglie della Premier League ‘legate da teppisti armati di machete’ in una terrificante rapina“, “Una stella senza nome della Premier League e sua moglie sarebbero stati coinvolti in una terrificante rapina da teppisti armati di machete nella loro villa durante la recente pausa internazionale“ (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

La partita si mette subito male dopo tre minuti, quando Davies porta in vantaggio i padroni di casa. L’assist-man di giornata, entrato nel secondo tempo al posto di Sarr, chiude con il quinto gol al 91’. (Calcio In Pillole)

Al 56′ Rowe coglie l’Aston Villa impreparato e in contropiede segna il 3 a 0. Sblocca il risultato Partey al 23′: il calciatore dei Gunners, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più in alto di tutti in area e incora in rete. (Calcio In Pillole)

Per questa modalità di lavoro non sono quindi individuate le tre fasce orarie previste per il lavoro agile (operatività, contattabilità e inoperabilità) Sarà possibile fare smart working nella pubblica amministrazione anche dall'estero se saranno garantite le condizioni minime di tutela della sicurezza del lavoratore nonché la piena operatività della dotazione informatica e la riservatezza dei dati. (Tiscali Notizie)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 ottobre 2021. “Il Clásico della nuova era“, “Il primo Barça-Madrid dopo gli addii di Messi e Ramos“, “Il grande duello del calcio spagnolo attinge a giovani talenti e novità. (Calcio In Pillole)