Smart working, nella nuova bozza di contratto per la pubblica amministrazione possibilità di lavorare da…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Il lavoro da remoto” – prosegue poi il documento – “può essere svolto anche sotto forma di telelavoro domiciliare o in altre modalità come il coworking o il lavoro decentrato da centri satellite”

È quanto emerge dalla nuova bozza di contratto per le Funzioni centrali presentata dall’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (Aran) ai sindacati il 20 ottobre.

Questo significa che, almeno in teoria, sarà possibile fare smart working anche dall’estero quando siano garantite sicurezza della persona, riservatezza dei dati e piena operatività della sua dotazione informatica. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Dopo il brutto esordio contro Jurgen Klopp (sconfitta per 0-5), Claudio Ranieri si riprende la vittoria e le reti subite. Gli ospiti erano andato avanti con Hee-Chan Hwang al 10’, ma alla fine si vedono togliere i tre punti nei minuti di recupero (Calcio In Pillole)

Sarà possibile fare smart working nella pubblica amministrazione anche dall'estero se saranno garantite le condizioni minime di tutela della sicurezza del lavoratore nonché la piena operatività della dotazione informatica e la riservatezza dei dati. (Tiscali Notizie)

“La star e la moglie della Premier League ‘legate da teppisti armati di machete’ in una terrificante rapina“, “Una stella senza nome della Premier League e sua moglie sarebbero stati coinvolti in una terrificante rapina da teppisti armati di machete nella loro villa durante la recente pausa internazionale“ (Calcio In Pillole)

“Il Clásico della nuova era“, “Il primo Barça-Madrid dopo gli addii di Messi e Ramos“, “Il grande duello del calcio spagnolo attinge a giovani talenti e novità. Di scena Barcellona-Real Madrid senza Messi e Ramos per la prima volta, e Marsiglia-PSG con il calore del Velodrome. (Calcio In Pillole)

Nei minuti di recupero del primo tempo, Aubameyang prima sbaglia il rigore, poi sulla ribattuta è il più lesto a fiondarsi sul pallone e ribadire in gol. Sblocca il risultato Partey al 23′: il calciatore dei Gunners, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più in alto di tutti in area e incora in rete. (Calcio In Pillole)