Dybala ha deciso: resta alla Juventus anche senza rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Paulo Dybala ha deciso: resterà alla Juventus anche senza rinnovo di contratto, con la possibilità dunque di svincolarsi gratis nell’estate del 2022.

Ora l’argentino è concentrato sul finale di stagione, in cui si giocherà con Morata le sue chance per affiancare Ronaldo.

Senza una rivoluzione o un evento “shock”, non sembra ci siano margini di avvicinamento per un prolungamento.

Ne parla oggi Tuttosport, che sottolinea come nemmeno il cambio di allenatore dovrebbe scalfire la certezza del numero 10 argentino. (JMania)

Su altri giornali

Dejan Kulusevski ha cambiato agente: adesso lo svedese è pronto a entrare nella scuderia di Alessandro Lucci, che in casa Juve cura già gli interessi di Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, oltre che di Mattia Perin. (ilBianconero)

Situazione simile anche per Federico Chiesa: “Si è allenato a parte”, ha spiegato Pirlo, “non è ancora al 100% e vogliamo evitare rischi Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha annunciato in conferenza stampa i problemi fisici di Chiesa e Morata, svelando che in attacco si partirà con Cristiano e Dybala. (SerieANews)

Vorrebbe giocare con Dybala. vedi letture. La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, per La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, spunta con forza l'ipotesi Milan. Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo focalizzarci su cosa fare, che è vincere a Udine. Sarà importante per noi, affrontiamo una squadra in un momento positivo per qualità fisiche e tecniche. (ilBianconero)

Getty Images. LA CONFERENZA DI PIRLO. Cosa ha chiesto ai giocatori per la sfida contro l'Udinese? I successori li leggo da voi, non ho tempo per leggere i giornali". (Sport Mediaset)

Sarà una lotta con tante squadre fino all’ultima giornata – ha sottolineato – Ci sarà da lottare, da fare più punti possibili L'allenatore della Juventus ha sottolineato il recupero di Danilo e quello ancora non totale di Chiesa, Arthur e Ramsey. (Sport Fanpage)