Napoli, accelerata per Kepa: il club ha incontrato l'agente, ultime discussioni sui bonus

TUTTO mercato WEB SPORT

Il basco è molto stuzzicato dall'idea di trasferirsi alle pendici del Vesuvio a giocare Serie A e Champions League e ora non resta che limare gli ultimi dettagli tra i club.

Ora si discute sulla formula definitiva: prestito, sì, ma le due società si stanno concentrando sulla questione bonus e garanzie future

Napoli, accelerata per Kepa: il club ha incontrato l'agente, ultime discussioni sui bonus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)

La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". (CalcioNapoli24)

Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

Nulla di fatto invece per Neto – diretto al Bournemouth – con cui, stando all’esperto di mercato Fabrizio Romano, ha già in programma le visite mediche nelle prossime 24/48 ore Home » Copertina Calcio Napoli » La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto. (Spazio Napoli)

Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet (Napoli Magazine)