Tappa Valtanarina per il raduno Porsche GT Tour Italia

TargatoCn.it ECONOMIA

Il raduno Porsche GT Tour Italia, che si è svolto da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, ha fatto tappa anche in Val Tanaro lo scorso week-end.

L'edizione 2021 dell'evento ha percorso le strade dalla Liguria al Piemonte, toccando Ormea, Cantarana e poi Garessio dove ad attendere le Porsche c'era il noto designer Giorgetto Giugiaro

(TargatoCn.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uno di questi due prototipi è tutt'oggi "vivo e vegeto". Grazie alle serie motorsport come la GT1, il mondo ha visto nascere alcune fra le auto più grandi, potenti e veloci che siano mai state omologate su strada. (Motor1 Italia)

Ha dovuto evitare qualcosa (un piccolo animale selvatico) che attraversava la strada e non è più riuscito a controllare la vettura? Tragedia della strada, ancora asfalto rosso sangue in Piemonte: è morto in un incidente d'auto l'imprenditore Silvio Bonaudi fondatore e amministratore delegato della "Boman" di Murello (Cuneo). (Prima Chivasso)

Indipendentemente che si tratti di un'utilitaria, di una Suv o di un'ammiraglia, i concessionari proporranno al cliente una valutazione della vettura, ma in ogni caso il bonus non sarà inferiore ai 10 mila euro Il che ha senso: l'ecobonus è pensato per favorire l'acquisto di veicoli green per chi non può permettersi di spendere cifre molto elevate. (Quattroruote)

orsche 356 C Carrera 2 2000 GS Coupé. Secondo RM Sotheby’s, potrebbe valere tra le 875 e le 975 mila sterline (1,07 e 1,15 milioni di euro). (Motor1 Italia)

Nel dettaglio, da gennaio a settembre Porsche ha consegnato 28.640 unità della Taycan. Con riferimento ai numeri dei primi 9 mesi dell’anno di Porsche, si scopre che il marchio tedesco ha consegnato 217.198 veicoli con un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo del 2020. (Tom's Hardware Italia)

L’auto è uscita di strada sulla provinciale 30, nessun altro veicolo era coinvolto nell’incidente. La vittima è un noto imprenditore di Racconigi, si chiamava Silvio Bonaudi. (torinonews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr