Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni episodio domenica 28 febbraio

Nella scorsa puntata, Lobosco, appena tornata a Bari dopo anni di servizio nel nord Italia, ha dovuto fare i conti con l’arresto del suo primo amore adolescenziale.

Le indagini porteranno ad un incredibile colpo di scena, mentre Lobosco dovrà anche evitare fughe di notizie dalla sua squadra

Il successo della nuova serie con Luisa Ranieri. Domenica 28 febbraio, su Rai Uno in prima serata, torna con il secondo episodio la mini-serie Le indagini di Lolita Lobosco . (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini di Lolita Lobosco, stasera la nuova serie su Rai1 con Luisa Ranieri poliziotta di razza. Al secondo posto si colloca Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: una "doppietta" che consegna alla Rai prime time, seconda serata e 24 ore. (Corriere dell'Umbria)

La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Il calcio remava meno forte, proponendo niente meno che ‘Milan-Inter’ alle 15.00 su DAZN1, ma con ‘soltanto’ Benevento-Roma alla sera. Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. (Primaonline)

La fiction ha debuttato nella serata di ieri 21 febbraio, e dobbiamo ammetterlo il giudizio per il momento è ancora sospeso. Su Rai1 è partita la nuova fiction di Luisa .Nella fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” Legnano è l’ex- luogo di lavoro della protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco che ha operato nella città di Legnano, prima di trasferirsi a Bari (Zazoom Blog)

Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta (Piper Spettacolo Italiano)

Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. (La Difesa del Popolo)