Lolita Lobosco divide la Puglia, pioggia di critiche sui social: «A Bari non parliamo così»

«Ma perché nei film nazionali devono far recitare gli attori sempre con questa cadenza forzata e finta», «ma stiamo scherzando?

Fino ad allora come dice il promo della fiction: «Da Bari non si scappa» e nemmeno dal giudizio dei baresi

Arriverà il tempo in cui il riconoscimento varrà anche quando Bari si metterà a “parlare”.

A Bari non parliamo così» «Che vergogna»: questi alcuni dei commenti postati a caldo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Le indagini di Lolita Lobosco, stasera la nuova serie su Rai1 con Luisa Ranieri poliziotta di razza. Al secondo posto si colloca Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: una "doppietta" che consegna alla Rai prime time, seconda serata e 24 ore. (Corriere dell'Umbria)

Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. Così Lolita si trova a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le scelte inusuali della donna. (Piper Spettacolo Italiano)

La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. (Fanpuglia)

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share (Primaonline)

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. (La Difesa del Popolo)