TAC TIPS | L'analisi tattica di Inter-Shakhtar Donetsk

Inter Sito Ufficiale SPORT

La squadra ucraina ha sempre pazienza nell’attirare gli avversari e trovare il passaggio più corretto, coinvolgendo anche il portiere.

Analizziamo alcuni aspetti tattici di quel che abbiamo visto nella gara di Kiev, nel video in fondo su Twitte e in fondo all'articolo.

Sfida importantissima per l'Inter in Champions League contro lo Shakhtar.

Per questo l'obiettivo principale degli attaccanti è quello di stare stretti e di andare sul primo passaggio del portiere e di coprire il playmaker. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte (Calcio News 24)

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. (Inter-News)

Questi i dati numerici che riassumono il match STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. (Inter-News)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. (Calcio In Pillole)

De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. (Inter-News)