Cristiano Malgioglio, il segreto legato alla sua vita privata che pochi conoscono. I dettagli

Cristiano Malgioglio, il segreto legato alla sua vita privata che pochi conoscono. I dettagli
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Una dichiarazione pubblica che ha lasciato tutti senza parole, visto che il cantante non parla molto spesso della sua vita privata e sentimentale, ma anzi tergiversa senza concretizzare sugli aspetti più sensibili a lui.

Classe 1945 e nativo di Ramacca, Sicilia, lascia la sua terra natale subito dopo il diploma per andare a vivere dalla sorella a Genova.

In diretta la confessione tragica del tumore avuto anni fa e la fortuna di essere stato salvato in tempo dai medici che lo seguivano. (Yeslife)

Su altre fonti

Malgioglio ha detto di sentirsi un miracolato: “Non ho fatto chemio – ha spiegato – sono stato preso in tempo. Mara Venier, padrona di casa, ha voluto anche fare una sorpresa a Malgioglio facendogli arrivare una cartolina direttamente dalla Turchia: a scriverla il compagno del cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso della puntata c'è stata anche una grande sorpesa, il fidanzato di Cristiano Qualche anno fa ha scoperto di avere un melanoma e, grazie all’aiuto dei medici, è riuscito a sconfiggerlo e a riprendersi la sua vita. (leggo.it)

Leggi anche —-> Cristiano Malgioglio lutto per l’ex del Gf Vip, il dolore del paroliere. Cristiano Malgioglio: “Ti aspetto…”. Mara Venier ha fatto una sorpresa a Cristiano Malgioglio, è riuscita a contattare il fidanzato che vive in Turchia e che l’artista non vede da più di un anno a causa della pandemia. (Solonotizie24)

CRISTIANO MALGIOGLIO/ Il lutto per la scomparsa di Patrick Juvet

Mara Venier l’ha sorpreso con un messaggio del fidanzato turco. Fortunatamente è stato preso in tempo e, come spiegato in diverse occasioni, è convinto di essere stato miracolato. (Gossip e TV)

Ai microfoni di Verissimo lo stesso cantante e showman italiano ha svelato tutto l’accaduto: “Mia nipote era bellissima ed è morta a 35 anni in un incidente automobilistico proprio mentre tornava a casa dal mare. (ViaggiNews.com)

(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono). Malgioglio vuole Paris Hilton nel suo ultimo videoclip/ Lo scoop: “Potrebbe dire sì”. CRISTIANO MALGIOGLIO, PASQUA CON MARA VENIER. Una ventata di allegria quella che Cristiano Malgioglio porterà nelle case degli italiani per il giorno di Pasqua 2021. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr