Cristiano Malgioglio, la morte della nipote a soli 35 anni: gravissimo incidente

Cristiano Malgioglio, la morte della nipote a soli 35 anni: gravissimo incidente
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Ai microfoni di Verissimo lo stesso cantante e showman italiano ha svelato tutto l’accaduto: “Mia nipote era bellissima ed è morta a 35 anni in un incidente automobilistico proprio mentre tornava a casa dal mare.

Cristiano Malgioglio, showman e cantante italiano, è sempre riuscito a strappare un sorriso: ha affrontato anche il lutto per la scomparsa della nipote. Basta assistere alle sue esibizioni per sorridere e per essere felici, ma Cristiano Malgioglio ha dovuto attraversare anche alcune situazioni complicate, come per esempio la scomparsa della nipote all’età di 35 anni a seguito di un incidente stradale. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Malgioglio a “Domenica In” si è raccontato a cuore aperto, spiegando a Mara Venier cosa è successo quando in passato ha sconfitto un tumore. Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore. È convinto di essere stato miracolato Cristiano Malgioglio: il grave male che lo affliggeva è stato fortunatamente bloccato in tempo, prima che questo si espandesse in tutto il corpo, arrivando ad uno stadio irreversibile. (Formatonews)

Anzi, ha spiegato chiaro e tondo di sentirsi un miracolato Il cantante e paroliere ha ripercorso la sua carriera, la sua vita, i suoi successi. (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Malgioglio chi è il noto cantante e paroliere più conosciuto del panorama musicale italiano? Recentemente lo abbiamo visto in Tv e nello specifico all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello vip. (ControCopertina)

Cristiano Malgioglio, ha 3 figli segreti | Confessione che spiazza

Chi è Cristiano Malgioglio: età, fidanzato, compagno, carriera e vita privata. Giuseppe Cristiano Malgioglio, conosciuto semplicemente come Cristiano Malgioglio è nato il 23 aprile del 1945 a Ramacca In una recente intervista al settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha voluto raccontare qualcosa di più della tua vita privata, Questa volta in particolare al suo nuovo fidanzato. (ControCopertina)

Quindi un personaggio costruito dietro l’apparenza che serve solo per celare una fragilità comprovata e mai superata negli anni Peccato che appena sono risuonate le prime battute del brano, Malgioglio si è zittito suscitando imbarazzo da parte di Mara. (Yeslife)

| Ecco come ha fatto. Ecco chi sono i figli di Malgioglio. C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua fulgida carriera firmando grandi brani musicali per alcuni dei nostri cantanti più noti e amati. (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr