Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021: Michael Woods beffa Bauke Mollema che resta leader della classifica

OA Sport SPORT

Frazione con partenza e arrivo in quel di Fayence di 168,9 chilometri con il muro conclusivo che presentava punte nettamente oltre il 10%.

Seconda tappa con un altro strappo posto sul finale per il Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021.

Subito forcing da parte di Michael Woods (Israel Start-Up Nation) che ha messo in crisi tutti i rivali, andando via in solitaria a 200 metri dall’arrivo.

Il leader della classifica e vincitore della tappa di ieri Bauke Mollema (Trek-Segafredo) è stato costretto ad arrendersi per 2”, mantenendo però la maglia di primo della graduatoria

Ad imporsi, su un percorso perfetto per le sue caratteristiche, è il canadese Michael Woods, al primo successo in maglia Israel Start-Up Nation. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:22-16:04. DIRETTA TV E STREAMING: Eurosport 2 14:15-16:00 / Eurosport Player 14:15-16:15. HASHTAG UFFICIALE: #Tour0683. METEO: Per lo più soleggiato. Il nostro live comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

ORARI E TV. La prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 partirà da Biot alle ore 11.00, e arriverà a Gourdon alle ore 16.10. Guardando al resto del gruppo, gli ultimi due vincitori del Tour des Alpes Maritimes et du Var Nairo Quintana (Arkéa Samsic) e Thibaut Pinot (Groupama-FDJ) saranno al centro dell’attenzione, ma dovranno stare attenti al trio della Ineos Grenadiers formato da Tao Geoghegan Hart, Geraint Thomas e Thomas Pidcock. (OA Sport)

Dopo il successo nella frazione di ieri, il neerlandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo) si propone come grande favorito anche per la tappa odierna. IL PROGRAMMA DELLA SECONDA TAPPA DEL TOUR DU VAR 2021. (OA Sport)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 dalle ore 14.00 14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. (OA Sport)

16.12 Ovviamente Mollema è anche il primo leader della classifica generale di questa 53esima edizione del Tour des Alpes Maritimes et du Var. La presentazione della prima tappa – Il percorso del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 – La startlist. (OA Sport)

Tre tappe brevi nel chilometraggio ma impegnative nel tracciato: si comincia oggi con l’arrivo in salita a Gourdon al termine di una triplice scalata. Prestigiosa la starting list che propone nomi del calibro di Geraint Thomas, Geoghegan Hart e Dennis in casa Ineos, poi Quintana, Pinot e Gaudu, Van Avermaet, Mollema e Ciccone, Aru e Clarke, Fuglsang, Rui Costa, Woods, Daniel Martin (TUTTOBICIWEB.it)