Tour du Var, Woods è incontenibile, Mollema resta leader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In Francia il canadese scatta a 400 metri dall’arrivo e non lo prendono più.

La situazione è apertissima perché Daid Gaudu è terzo a 6 secondi dai leader e Giulio Ciccone sesto a 13 secondi

Secondo l’olandese che conserva la leadership per i piazzamenti, Ciccone dodicesimo. Michael Woods, uno specialista degli arrivi impegnativi, fa l’impresa nella seconda tappa del Tour des Alpes Maritimes et Du Var, in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

14.00 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021. La presentazione della prima tappa – Il percorso del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 – La startlist. (OA Sport)

Prestigiosa la starting list che propone nomi del calibro di Geraint Thomas, Geoghegan Hart e Dennis in casa Ineos, poi Quintana, Pinot e Gaudu, Van Avermaet, Mollema e Ciccone, Aru e Clarke, Fuglsang, Rui Costa, Woods, Daniel Martin Domani a Fayence percorso che assomiglia ad una piccola classica e traguardo posto in vetta ad uno strappo ed infine domenica tre gpm di prima categoria - Col de Saint Roch, Col de Braus e Col de la Madone. (TUTTOBICIWEB.it)

Dopo il successo nella frazione di ieri, il neerlandese Bauke Mollema (Trek-Segafredo) si propone come grande favorito anche per la tappa odierna. IL PROGRAMMA DELLA SECONDA TAPPA DEL TOUR DU VAR 2021. (OA Sport)

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:22-16:04. DIRETTA TV E STREAMING: Eurosport 2 14:15-16:00 / Eurosport Player 14:15-16:15. HASHTAG UFFICIALE: #Tour0683. METEO: Per lo più soleggiato. Il nostro live comincerà alle 11:00, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

La presentazione della prima tappa – Il percorso del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 – La startlist. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della prima tappa del Tour des Alpes Maritimes et du Var 2021 dalle ore 14. (OA Sport)

Guardando al resto del gruppo, gli ultimi due vincitori del Tour des Alpes Maritimes et du Var Nairo Quintana (Arkéa Samsic) e Thibaut Pinot (Groupama-FDJ) saranno al centro dell’attenzione, ma dovranno stare attenti al trio della Ineos Grenadiers formato da Tao Geoghegan Hart, Geraint Thomas e Thomas Pidcock. (OA Sport)