Juventus, stanotte test col Real Madrid. Allegri e Bonucci suonano la carica

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri e Bonucci suonano la carica. vedi letture. Dopo il test con il Barcellona, terminato 2-2, la Juventus si prepara ad un altro test importante contro il Real Madrid.

Vedo la voglia e l’umiltà di sacrificarsi da parte di tutti, di voler tornare ad aver la mentalità vincente che ci ha contraddistinto.

Prima della sfida con i Blancos, hanno parlato al canale Twitch della Juventus il tecnico Massimiliano Allegri e il capitano Leonardo Bonucci: "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia. Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. (SpazioJ)

Pressione, contrasti, giocate nei 45' iniziali di questoche non sarà mai una gara qualsiasi. Un primo tempo combattuto, un primo tempo ad alto ritmo e con un'intensità non certo da amichevole. (ilBianconero)

Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Sei minuti dopo però, non c’è nulla da fare sull’azione corale degli spagnoli, che manda Vallejo al cross per il neo entrato Asensio, che segna da pochi passi Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. (Juventus Football Club)

Sono giocatori che hanno cose diverse dagli altri Giuseppe Biscotti 30 LUG 2022 22:09. In diretta sul canale Twitch della Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole di prestigio contro il Real Madrid (AreaNapoli.it)

Di seguito il tabellino del match Terzo test stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri nella notte di Pasadena, e primo passo falso per i bianconeri che si arrendono 0-2 al Real Madrid: reti blancos firmate da Benzema nel primo tempo su rigore e da Asensio nella ripresa. (Fantacalcio ®)