CHE TEST!

Tutto Juve SPORT

Il centrocampo, orfano del suo top acquisto, Pogba, cerca certezze, con il ritorno di Weston McKennie uno dei calciatori più incisivi nella passata stagione.

I bianconeri affronteranno le Merengues in un test molto impegnativo contro la vincitrice della Champions League.

Infine, da non dimenticare la prova della difesa, nuovo bellissimo test per Gleison Bremer e magari nella ripresa per Federico Gatti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Al 19’ si ribalta però la situazione: accelerazione di Vinicius, Danilo lo tocca in area, rigore, che Benzema trasforma con un’esecuzione perfetta. Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. (Juventus Football Club)

Considerando anche i 30mila biglietti staccati a Las Vegas (Juventus-Chivas) e i 60mila a Dallas (Juventus-Barcellona), i bianconeri sfiorano quasi quota 200mila spettatori in 10 giorni. Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Note positive da Bremer e Locatelli, soliti problemi sulle due zone esterne difensive, ed anche Vlahovic è apparso in ritardo di condizione. Di seguito il tabellino del match (Fantacalcio ®)

Un primo tempo combattuto, un primo tempo ad alto ritmo e con un'intensità non certo da amichevole. I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo (ilBianconero)

Gli altri li porterò avanti con il minutaggio perché poi avremo l'ultima partita il 7 a Tel Aviv" ha aggiunto il tecnico dei bianconeri. Quest'anno è una stagione strana saranno due campionati: uno fino al 13 novembre dove ci saranno 21 partite, 15 di campionato e 6 di Champions. (AreaNapoli.it)

Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. Di sicuro il Real Madrid resta un grande club, ma sono fortunato ad essere rimasto alla Juve“. (SpazioJ)