LIVE TJ - REAL-MADRID-JUVENTUS 2-0

Tutto Juve SPORT

69' - CAMBIO JUVE - Perin lascia il posto a Pinsoglio.

Juve: Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean

34' - Vinicius scodella in area: Perin blocca.

18' - RIGORE PER IL REAL - Pallone perso malamente dai bianconeri a centrocampo.

69' - ASENSIO RADDOPPIA - Vallejo pesca a centro area il centrocampista che colpisce a botta sicura e firma il 2-0 del Real. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terzo test stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri nella notte di Pasadena, e primo passo falso per i bianconeri che si arrendono 0-2 al Real Madrid: reti blancos firmate da Benzema nel primo tempo su rigore e da Asensio nella ripresa. (Fantacalcio ®)

Un primo tempo combattuto, un primo tempo ad alto ritmo e con un'intensità non certo da amichevole. I bianconeri sono sotto 1-0 per il rigore segnato da Benzema e conquistato da Vinicius, su un doppio goffo intervento di Danilo (ilBianconero)

Di sicuro il Real Madrid resta un grande club, ma sono fortunato ad essere rimasto alla Juve“. Sei qui: Home » News » Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”. (SpazioJ)

(California) - Rose Bowl sold out: 93.702 spettatori presenti. Significa che Real Madrid-Juventus entra nel librone dei record quale la partita di calcio per club più seguita nella storia di Los Angeles e la partita di calcio più seguita negli Stati Uniti nel 2022. (Tuttosport)

Dopo Mendy, il portiere bianconero dice di no a Carvajal al 58’ e a una conclusione a giro di Benzema al 62’. Sei minuti dopo però, non c’è nulla da fare sull’azione corale degli spagnoli, che manda Vallejo al cross per il neo entrato Asensio, che segna da pochi passi (Juventus Football Club)

Giuseppe Biscotti 30 LUG 2022 22:09. In diretta sul canale Twitch della Juventus, il tecnico Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole di prestigio contro il Real Madrid. Gli altri li porterò avanti con il minutaggio perché poi avremo l'ultima partita il 7 a Tel Aviv" ha aggiunto il tecnico dei bianconeri. (AreaNapoli.it)