Scudetto? Zhang ci crede ancora: “Dopo Cagliari ha detto alla squadra che…”

fcinter1908 SPORT

Se il Diavolo conquisterà almeno un punto al Mapei Stadium, è pronto a fare i complimenti ai cugini, ma anche ai suoi uomini. Ancora una giornata per sperare, anche se le possibilità di conquistare la seconda stella non sono moltissime.

E questo in casa Inter lo pensa Simone Inzaghi e non solo, come riporta il Corriere dello Sport: Il tecnico di Piacenza ci crede.

Totalmente allineato con l'Inzaghi-pensiero, Zhang junior si aspetta che la squadra non molli

Ma guai a mollare perché 90 minuti sono lunghi e tutti da vivere. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. (passioneinter.com)

A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? (Inter-News)

L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”. Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori (fcinter1908)

Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ FESTA SPORTIVA – Maurizio Pistocchi ha parlato così del rovente finale di campionato tra Inter e Milan: “Ci sono attualmente 109mila richieste per un biglietto di Sassuolo-Milan. (Inter-News)

L’Inter punta a regalarsi un’ultima tappa di un’annata lunghissima. Contro la Sampdoria sarà la partita numero 52: una maratona, non solo una stagione" (Fcinternews.it)