INTER - Inzaghi: "Ci crediamo alla fine, ho visto una grandissima squadra"

Napoli Magazine SPORT

C'era già successo a Udine ma noi non l'abbiamo guardata e abbiamo pensato solo a noi e contro il Cagliari.

Sappiamo che è già successo, anche a me è già successo.

Inzaghi: "Ci crediamo alla fine, ho visto una grandissima squadra". Le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi dopo il successo della sua Inter per 3-1 alla Unipol Domus contro il Cagliari nel penultimo turno di Serie A.

Davanti avevamo un Cagliari che si giocava la salvezza e nulla era scontato, ma io ho una grande squadra. (Napoli Magazine)

Su altri media

L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”. Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» (Inter-News)

Comunque vada, il finale di campionato farà felici o lascerà deluse tantissime persone. Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ (Inter-News)

Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. (Fcinternews.it)

La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. Contro la Sampdoria sarà la partita numero 52: una maratona, non solo una stagione" (Fcinternews.it)

Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. (fcinter1908)