"Uno scudetto da meno 2? Io l’ho già fatto"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Bisogna fare i complimenti ai giocatori perché abbiamo avuto pochi giorni fa una finale e non era semplice – dice a fine gara il tecnico interista – Il Sassuolo?

Negli ultimi due anni aveva già fatto tante buone cose, quest’anno ha segnato il suo record di reti.

L’allenatore sorprende tutti quando dagli studi di Dazn gli viene chiesto quale gara della stagione rigiocherebbe

È successo, ho vinto uno scudetto con la Lazio quando la Juve ha perso a Perugia all’ultimo turno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» (Inter-News)

Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori (fcinter1908)

Contro la Sampdoria sarà la partita numero 52: una maratona, non solo una stagione" E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)

Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. (Fcinternews.it)

FESTA SPORTIVA – Maurizio Pistocchi ha parlato così del rovente finale di campionato tra Inter e Milan: “Ci sono attualmente 109mila richieste per un biglietto di Sassuolo-Milan. Mi auguro con tutto il cuore che sia una festa di calcio e di passione, e che vinca il migliore“ (Inter-News)