Vlahovic torna a parlare di Ibra: "Ecco cosa devo fare per diventare il suo successore"

SpazioMilan SPORT

Lui è un grande campione, uno degli attaccanti migliori e, considerando ciò che ha fatto, ho ancora molta strada da fare per avvicinarmi a lui.

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni del Telegraf andando a toccare diversi argomenti vicini al mondo Milan.

Il giovane calciatore serbo ha infatti parlato della partita che ha visto il Milan perdere contro la sua Viola e del suo idolo Zlatan Ibrahimovic (SpazioMilan)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue dichiarazioni. Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina, si è raccontato ai microfoni del quotidiano serbo Telegraf. FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. (Calcio News 24)

Appare chiaro che sia la Fiorentina che Vlahovic vogliono concludere nel migliore dei modi l’esperienza condivisa, ma c’è da capire se si arriverà o meno insieme al termine della stagione (SerieANews)

Il giorno dopo la partita c’era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l’Empoli. La vittoria contro il Milan: “E’ stata come un sogno, ma come in ogni lavoro, era necessario voltare pagina e pensare a cosa sarebbe arrivato dopo. (Virgilio Sport)

Ad. "Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Il classe 2000 fa gola a tante big europee e in Serie A la Fiorentina, come dimostrano le parole rilasciate al portale serbo Telegraph. (Eurosport.it)

La strepitosa vittoria per 4-3, ottenuta dalla Fiorentina ai danni del Milan sabato scorso, ha portato una grande dose di entusiasmo all’ambiente viola. Siamo contenti di cosa abbiamo fatto finora, ma possiamo migliorare ancora. (Calcio In Pillole)

FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari. (Juventus News 24)