Barbara d’Urso piange in diretta ascoltando la storia dell’83enne Giuseppe

È grazie a loro se sono in piedi”, ha raccontato Giuseppe in collegamento dalla caserma di carabinieri di Sassuolo.

Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe”, ha detto la conduttrice, con le mani giunte.

“La tua telefonata, Giuseppe, deve valere da esempio per tutte le persone che in questo momento sono in casa e si sentono soli.

", ha raccontato l'uomo a Pomeriggio 5. La storia del signor Giuseppe, raccontata durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, è riuscita a far commuovere anche Barbara d’Urso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Strumenti di cui gli ospedali italiani hanno bisogno in questo momento emergenziale e che l’Italia non può permettersi di perdere. Si capiva lo stesso” osserva un utente su Twitter. (Yahoo Notizie)

Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. arbara D’Urso è in onda ogni giorno con Pomeriggio Cinque e la domenica sera con il suo Live Non è la D’Urso. (Caffeina Magazine)

A Pomeriggio 5, l'inviata apre la confezione di un respiratore per mostrarlo alle telecamere ma il pubblico non gradisce. In piena emergenza coronavirus, in Italia c’è un gran bisogno di respiratori e ventilatori polmonari. (Funweek)

Barbara D'Urso parla del coronavirus e si commuove a Pomeriggio 5: «È solo in casa...». Oggi, la conduttrice Mediaset è tornata a parlare dell'emergenza coronavirus in Italia. (Il Mattino)

Pubblicità. Momento di commozione ieri, giovedì 26 marzo, a “Pomeriggio Cinque”. L’uomo, mascherina e guanti, si trovava in caserma insieme ad alcuni rappresentanti dell’Arma e ad un’inviata di “Pomeriggio Cinque”. (NonSoloRiciclo)

Barbara d’Urso in diretta durante il suo Pomeriggio Cinque scoppia a piangere dopo aver ascoltato la storia di un signore bloccato senza cibo per colpa del Coronavirus. . . Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, riesce a raccontare tantissime storie, non solo di VIP o presunti tali, ma anche di gente comune che ogni giorno deve fare i conti con i problemi della vita. (SoloDonna)