Zanetti: «Oggi grande sfida. Champions difficile, ma Inter pronta»

Inter-News SPORT

E’ stata un’annata difficile e abbiamo vinto tutto grazie a un grande gruppo di uomini, prima che di calciatori.

La Champions è difficile, affrontiamo una grande squadra, ma abbiamo la consapevolezza di poter fare una grande partita»

Si affrontano due squadre con grandissima tradizione e spero che la gente si diverta». IL TRIPLETE – Zanetti ricorda il Triplete: «L’emozione di quell’anno lì è stata fantastica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. C’è una partita importante, contro un avversario importante. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

Rinnovo di Lautaro Martinez? Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. (SerieANews)

Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. "Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. (Fcinternews.it)