Condò sull'Inter: "Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe"

Condò sull'Inter: Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ha mancato la qualificazione sempre a San Siro e sempre all'ultima giornata negli ultimi anni, la dirigenza italiano ora ha lavorato benissimo per sostituire due buchi importantissimi nella scacchiera come Lukaku e Hakimi"

Condò sull'Inter: "Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe". vedi letture. Paolo Condò, ospite degli studi di Sky, ha analizzato così le difficoltà difensive dell'Inter nell'ultimo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Real Madrid è l’incontro valido per il Gruppo D della Champions League 2021/2022. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

Mi piacerebbe giocarne 20 all’anno contro il Real Madrid. Devo dire che il Real Madrid ha meritato sul piano del gioco, ma siamo stati bravi a tenere botta e reagire. (Inter-News)

Un'annata difficile, complicata, ma poi abbiamo vinto tutto grazie a un grande gruppo di uomini. Così Javier Zanetti a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

Zanetti: “Inter consapevole dopo lo scudetto, siamo pronti per stasera”

SFORTUNA - "Negli anni passati siamo stati un po sfortunati, ma stavolta ci proveremo di nuovo a passare i gruppi. Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo" (Calciomercato.com)

(Inter-News)

Si affrontano due squadre con grandissima tradizione e spero che la gente si diverta». IL TRIPLETE – Zanetti ricorda il Triplete: «L’emozione di quell’anno lì è stata fantastica. E’ stata un’annata difficile e abbiamo vinto tutto grazie a un grande gruppo di uomini, prima che di calciatori. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr