Condò sull'Inter: "Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ha mancato la qualificazione sempre a San Siro e sempre all'ultima giornata negli ultimi anni, la dirigenza italiano ora ha lavorato benissimo per sostituire due buchi importantissimi nella scacchiera come Lukaku e Hakimi"

Condò sull'Inter: "Domenica difesa presepe, ma Handanovic non ha colpe". vedi letture. Paolo Condò, ospite degli studi di Sky, ha analizzato così le difficoltà difensive dell'Inter nell'ultimo turno di campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli "Io mi attendo dalla squadra tutta qualcosa, un solo giocatore non fa la differenza. (Fcinternews.it)

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)