Poliziotto a testa in giù, il video choc del rapper non è friulano

Si tratta di un artista omonimo, che con il friulano non ha nulla a che fare.

Il file, diffuso su YouTube, è stato rimosso dalla piattaforma.

Il livello della violenza di ogni tipo che si manifesta quotidianamente contro le forze dell’ordine, dalle piazze alla rete, non è più sopportabile

Il video choc del rapper che ha immortalato un poliziotto a testa in giù non è del rapper udinese F.u.m.a., Roberto Fumagalli, come erroneamente scritto in precedenza e riportato inizialmente dalle pagine on line del Corriere della Sera. (Udine Today)

Su altri media

“E’ stato rimosso da Youtube il vergognoso video in cui compariva un poliziotto appeso a testa in giù. Ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso, nel rispetto della legalità e del decoro, oltre che della memoria di tanti servitori dello Stato che hanno perso la vita nell’espletamento del dovere, e delle loro famiglie. (infodifesa.it)

«Nel video appare anche un bimbo piccolo. Non è ammissibile che tale obbrobrio sia visibile in rete». (infodifesa.it)

Una chiara minaccia di morte, un chiaro messaggio di entusiasmo, un sentimento di gioia alla vista del cadavere di un poliziotto appeso a testa in giù. Il singolo intitolato “Audi”, come il marchio della nota casa automobilistica, è un vero e proprio inno contro la Polizia di Stato, tant’è che per l’intera durata del video appare un poliziotto appeso a testa in giù, morto. (ilGiornale.it)

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commentando il video del rapper Fuma, pubblicato in anteprima, dal titolo Audi Perché il nome della casa automobilistica non solo è il titolo del brano, ma è anche ricorrente nel testo, e inoltre il rapper protagonista del video sfoggia i simboli del marchio”. (Nordest24.it)

Il capo della polizia: "Non posso che essere contento della conferma". E’ contento della conferma della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese? Lo ha detto il capo della polizia, Franco Gabrielli, a margine della visita al centro vaccinale del Policlinico in Fiera a Milano. (LaPresse)

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commentando il video del rapper Fuma, pubblicato in anteprima, dal titolo Audi Il livello della violenza di ogni tipo che si manifesta quotidianamente contro le forze dell’ordine, dalle piazze alla rete, non è più sopportabile. (Corriere Quotidiano)