Nel video del rapper Fuma c’è un poliziotto impiccato: Youtube lo rimuove

La casa automobilistica difende il suo brand. Non sono i soli commenti negativi che arrivato dopo la divulgazione del video.

Le reazioni dopo la divulgazione del video. "Uno schifo mai visto: oltrepassato ogni limite.

Non tardano ad arrivare anche le posizioni della nota casa automobilistica che si dissocia completamente da quanto appare nel video, dichiarando:

Polemiche attorno ad "Audi" nuovo singolo del rapper Fuma, il cui video contiene delle immagini che hanno portato alla rimozione del contenuto da Youtube. (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commentando il video del rapper Fuma, pubblicato in anteprima, dal titolo Audi Il livello della violenza di ogni tipo che si manifesta quotidianamente contro le forze dell’ordine, dalle piazze alla rete, non è più sopportabile. (Nordest24.it)

Il capo della polizia: "Non posso che essere contento della conferma". E’ contento della conferma della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese? Però è innegabile che, nello specifico, non posso non parlare di una persona con cui ho un rapporto assolutamente positivo e costruttivo. (LaPresse)

Ora aspettiamo che gli altri social facciano lo stesso, nel rispetto della legalità e del decoro, oltre che della memoria di tanti servitori dello Stato che hanno perso la vita nell’espletamento del dovere, e delle loro famiglie. (infodifesa.it)

«Nel video appare anche un bimbo piccolo. Non si può gioire davanti al cadavere di un poliziotto, perché tante famiglie hanno pianto davanti al corpo senza vita di tanti uomini e donne in divisa che hanno dato la vita per servire il Paese (infodifesa.it)

Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commentando il video del rapper Fuma, pubblicato in anteprima, dal titolo Audi Il livello della violenza di ogni tipo che si manifesta quotidianamente contro le forze dell’ordine, dalle piazze alla rete, non è più sopportabile. (Corriere Quotidiano)

Una chiara minaccia di morte, un chiaro messaggio di entusiasmo, un sentimento di gioia alla vista del cadavere di un poliziotto appeso a testa in giù. Lo scenario dell’orrore appena descritto, altro non è che il contenuto di un video musicale diffuso solo ieri, a firma del rapper “Fuma”. (ilGiornale.it)