Nuova opportunità di rimborso per i biglietti di Lecce Vicenza

Calcio Lecce SPORT

Le modalità di richiesta di rimborso del biglietto saranno rese note successivamente all’ufficializzazione della nuova data

Dopo il secondo rinvio della partita tra Lecce e Vicenza arriva l’aggiornamento per quanto riguarda chi ha acquistato il tagliando per l’ingresso allo stadio.

Non vorremmo essere nei panni della biglietteria della società giallorossa che si ritrova, per la seconda volta, a dove gestire i biglietti della partita tra i salentini e i veneti che ancora una volta è stata rinviata a causa dei contagi da covid-19. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello E 16, ma di dicembre, ne avevamo l’ultima volta che abbiamo assistito, entusiasti e contenti, all’ultimo Lecce del 2021. (Calcio Lecce)

L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match LecceVicenza, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Allenatore: Marco Baroni. (Calciomagazine)

In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)

LA NOTA DIFFUSA A ORA DI PRANZO DAL LR VICENZA: ALTRI 2 GIOCATORI POSITIVI. «All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr