Nuova opportunità di rimborso per i biglietti di Lecce Vicenza

Calcio Lecce SPORT

Le modalità di richiesta di rimborso del biglietto saranno rese note successivamente all’ufficializzazione della nuova data

Dopo il secondo rinvio della partita tra Lecce e Vicenza arriva l’aggiornamento per quanto riguarda chi ha acquistato il tagliando per l’ingresso allo stadio.

Non vorremmo essere nei panni della biglietteria della società giallorossa che si ritrova, per la seconda volta, a dove gestire i biglietti della partita tra i salentini e i veneti che ancora una volta è stata rinviata a causa dei contagi da covid-19. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza. L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (VicenzaToday)

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» LA NOTA DIFFUSA A ORA DI PRANZO DAL LR VICENZA: ALTRI 2 GIOCATORI POSITIVI. «All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

Un numero non da poco, considerando anche il fatto che il primo rinvio fu disposto per due positività tra i leccesi (e il timore di un focolaio). In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. Vicenza, né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U. (Corriere Salentino)

Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. Comunicato Societario:. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società L. (Biancorossi.net)