Specchia: "Spalletti è l'uomo giusto per il Napoli, sono sicuro che la volontà ci sia"

Specchia: Spalletti è l'uomo giusto per il Napoli, sono sicuro che la volontà ci sia
SpazioNapoli SPORT

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più.

Spalletti uomo giusto per Napoli?

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore:. “Semplici ?

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe?

Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Specchia, dirigente e osservatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Semplici? Paolo Specchia, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli di Gattuso. (AreaNapoli.it)

L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso, è finito sulla graticola, e sono circolati anche alcune ipotesi per una eventuale sostituzione a stagione in corso. Sono contento che sia andato a Cagliari, visto che io lavoro a Torino e il Cagliari è rivale del Torino (CalcioMercato.it)

Infatti gli azzurri nelle ultime sei partite hanno vinto solamente due volte, contro il Parma e contro la Juventus, ma le ultime due sconfitte contro Granada ed Atalanta pesano particolarmente. Infatti la stagione azzurra non sta andando come ci si aspettava, e Gennaro Gattuso continua a vedere la propria posizione più che in bilico. (Calciomercatonews.com)

“Quando Spalletti veniva a Napoli diceva sempre una cosa sulla Curva azzurra”

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore: “Semplici ? (CalcioNapoli24)

Spalletti uomo giusto per Napoli? Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti verrebbe e si impegnerebbe per due anni, ma che garanzie avrebbe? (Tutto Napoli)

È chiaro che i campioni del mondo godono di un privilegio incredibile Paolo Specchia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gattuso, tecnico del Napoli, e su mister Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr