L'INTERTINENTE – La mano di Spalletti nell'Inter di Conte: diamo a Lucio quel che è di Lucio

L'INTERTINENTE – La mano di Spalletti nell'Inter di Conte: diamo a Lucio quel che è di Lucio
passioneinter.com SPORT

Per prima cosa, Spalletti è stato l’allenatore capace, dopo tanti colleghi che lo hanno preceduto e miseramente fallito nell’epoca post Triplete, di riportare l’Inter in Champions League.

Il primo obiettivo di Suning era quello di tornare in Champions League, è stato scelto Spalletti e lui l’ha centrato.

L’allenatore toscano, ancora senza panchina dopo aver lasciato un anno e mezzo fa l’Inter, è ancora sotto contratto con il club nerazzurro. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti gli azzurri nelle ultime sei partite hanno vinto solamente due volte, contro il Parma e contro la Juventus, ma le ultime due sconfitte contro Granada ed Atalanta pesano particolarmente. Nel caso in cui l’impresa non riuscisse sarebbe davvero complicata la situazione per Gennaro Gattuso. (Calciomercatonews.com)

Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Specchia, dirigente e osservatore: “Semplici? (Tutto Napoli)

Però la volontà di sognare il Napoli in questo momento sono sicuro che ce l’abbia. Spalletti uomo giusto per Napoli? (SpazioNapoli)

Specchia: "Spalletti l’uomo giusto per Napoli, ma serve un progetto tecnico"

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? Paolo Specchia, dirigente e osservatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Semplici? (AreaNapoli.it)

I campioni del mondo godono di un grande privilegio”. Di seguito le parole di Specchia:. Su Semplici, nuovo allenatore del Cagliari. “È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (CalcioNapoli1926.it)

È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. Spalletti uomo giusto per Napoli? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr