Calciomercato, c’è l’ok di Spalletti | Contratto da 10 milioni

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Napoli, grande nome in panchina. La discontinuità sta costando punti importanti al Napoli, distaccato in campionato e a rischio eliminazione in Europa League dopo il 2-0 rimediato nella partita d’andata contro il Granada.

Il presidente De Laurentiis punta però al grande nome, e Spalletti è – al momento – l”unico pronto a dare risposta positiva alle cifre sopra riportate

Napoli, le cifre per arrivare a Spalletti. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

I campioni del mondo godono di un grande privilegio”. Di seguito le parole di Specchia:. Su Semplici, nuovo allenatore del Cagliari. “È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti gli azzurri nelle ultime sei partite hanno vinto solamente due volte, contro il Parma e contro la Juventus, ma le ultime due sconfitte contro Granada ed Atalanta pesano particolarmente. Nel caso in cui l’impresa non riuscisse sarebbe davvero complicata la situazione per Gennaro Gattuso. (Calciomercatonews.com)

Paolo Specchia, dirigente e osservatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Semplici? Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? (AreaNapoli.it)

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti verrebbe e si impegnerebbe per due anni, ma che garanzie avrebbe? Spalletti uomo giusto per Napoli? (Tutto Napoli)

Se il Napoli non centrasse la Champions ipoteticamente, Spalletti viene e si impegna per due anni, ma che garanzie avrebbe? È un allenatore sopravvalutato e devo dire che a me piace un allenatore che lavora di più. (SpazioNapoli)

Il primo obiettivo di Suning era quello di tornare in Champions League, è stato scelto Spalletti e lui l’ha centrato. Per prima cosa, Spalletti è stato l’allenatore capace, dopo tanti colleghi che lo hanno preceduto e miseramente fallito nell’epoca post Triplete, di riportare l’Inter in Champions League. (passioneinter.com)