Il messaggio di Conte agli Spurs: "Il calcio è passione. Grazie a tutti, il nostro viaggio insieme è finito"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico sui social dopo la separazione dal Tottenham saluta "chi ha apprezzato il mio modo intenso di vivere il calcio". Un pensiero speciale? "Ai tifosi" All'indomani dell'addio al Tottenham, Antonio Conte prende la parola. Nessuna grande verità sulla separazione ma parole al miele per chiudere con la nota migliore un'esperienza che non è andata come tutti si aspettavano: "Il calcio è passione - ha scritto il tecnico leccese sul suo profilo Instagram -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sacro fuoco, poi fuoco di paglia. E sotto, la cenere. (la Repubblica)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Qualificazioni alla Coppa d'Africa: vincono la Nigeria di Osimhen e l'Algeria di Bennacer - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A proposito dell'ex allenatore di Inter e Juventus si era espresso alcuni giorni fa Zlatan Ibrahimovic e lo aveva fatto ai microfoni di Sky Sport UK. L'attaccante del Milan aveva di fatto difeso il pugliese, sostenendo come abbia pagato l'essere sé stesso. (Pianeta Milan)

Il 90% degli allenatori fa di tutto per andare in Inghilterra e poi però scappa, fa riflettere questa cosa. (fcinter1908)

Questo il messaggio di saluti di Antonio Conte ai tifosi del Tottenham. Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro". (ilBianconero)

Un ultimo sentito, ringraziamento. E’ quello che Antonio Conte ha voluto dedicare, attraverso un post su Instagram, al Tottenham ed ai suoi tifosi, dopo la risoluzione consensuale del contratto con gli Spurs che ha decretato la fine della sua avventura con il team londinese. (Sky Tg24 )