Antonio Conte, valanga di insulti dopo l'addio: "Tossico, marcio e..."

Liberoquotidiano.it SPORT

Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham. La sua fuoriuscita anticipata dal club londinese sta creando non pochi rumori sia nel mercato degli allenatori che nello spogliatoio degli Spurs. Ed solo adesso vengono a galla alcuni retroscena sulla sua permanenza sulla panchina del Tottenham. A quanto pare lo spogliatoio era spaccato e Conte non avrebbe gestito al meglio la situazione. The Athletic riferisce due parole provenienti dallo spogliatoio del Tottenham sotto promessa di anonimato: "tossico" e addirittura "marcio". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il 90% degli allenatori fa di tutto per andare in Inghilterra e poi però scappa, fa riflettere questa cosa. (fcinter1908)

Nella giornata di ieri il Tottenham ha comunicato la rescissione del contratto del tecnico Antonio Conte, con la squadra affidata sino al termine della stagione al suo storico vice Christian Stellini. A proposito dell'ex allenatore di Inter e Juventus si era espresso alcuni giorni fa Zlatan Ibrahimovic e lo aveva fatto ai microfoni di Sky Sport UK. (Pianeta Milan)

Antonio Conte saluta il Tottenham. Il PSG punta anche Kim min-Jae Addio tra Tottenham e Conte, dal mercato criticato alla telenovela rinnovo: retroscena da Londra - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un ultimo sentito, ringraziamento. E’ quello che Antonio Conte ha voluto dedicare, attraverso un post su Instagram, al Tottenham ed ai suoi tifosi, dopo la risoluzione consensuale del contratto con gli Spurs che ha decretato la fine della sua avventura con il team londinese. (Sky Tg24 )

Sacro fuoco, poi fuoco di paglia. Cambiando elemento, è una specie di ciclo dell’acqua che procede sempre uguale, come conferma l’ultimo addio della serie: stavolta è il Tottenham a essere diventato un ex nel volgere di un momento, e quasi sempre quel momento lo sceglie Antonio. (la Repubblica)

Questo il messaggio di saluti di Antonio Conte ai tifosi del Tottenham. Si è concluso il nostro viaggio insieme, vi auguro il meglio per il futuro". (ilBianconero)