«Una nuova pandemia nel 2022», la profezia di Baba Vanga terrorizza. Aveva già previsto il Covid nel 2020

corriereadriatico.it ESTERI

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escudere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19

Se da un lato la sua profezia porta ottimismo dall'altro sembra preoccupare visto che parla di “un nuovo virus”.

La profezia di Baba Vanga per il 2021: «Sarà un anno di sofferenza». "Nel 2043 Roma capitale Califfato Isis". (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La previsione sui nuovi disastri ambientali e sulla politica internazionale. Disastri naturali e malattie, questa la previsione per il 2022 dell'anziana veggente che aveva previsto lo scenario attuale nel 2020. (Quotidiano di Sicilia)

In molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate Una nuova profezia arriva da Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva profetizzato la pandemia che si è abbattuta su tutto il mondo: “Cose terribili accadranno nel 2021”, aveva detto. (Il Riformista)

La fine del mondo è vicina? Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)

E’ la profezia di Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva previsto il Covid nel 2020 parlando di una malattia che avrebbe riguardato il monto intero e cambiato le nostre abitudini. La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Blitz quotidiano)

Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. (RomaIT)

Nella profezia afferma che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. (Liberoquotidiano.it)