Massimo Cannoletta e l’incredibile fine dei soldi vinti a L’Eredità

Massimo Cannoletta è riuscito a farsi apprezzare e amare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione, nel 2020, al programma di Rai 1, L’Eredità.

Ma soprattutto, che fine hanno fatto i soldi vinti nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Flavio Insinna?

Un’esperienza ricca di soddisfazioni, quella dell’ormai noto conferenziere e divulgatore in campo storico – artistico, con molti che sono curiosi di sapere che fine abbiano fatto i soldi vinti dal grande campione. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Cannoletta è stato il campione dei campioni a L’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Un record assoluto del campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta (YouMovies)

Crede che parlare a milioni di persone nel primo pomeriggio di Rai1 sia la soluzione definitiva per fare divulgazione? Leggi anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano in tv, dove vedremo il duo. Contano più i soldi vinti o le possibilità che sta avendo dopo l'exploit nel programma? (Tv Fanpage)

Il campione de L'Eredità lo ha confessato durante l'ultima intervista rilasciata al sito Fanpage. Massimo Cannoletta è il super campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità. (ilGiornale.it)

L’Eredità, il grande campione del game show condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”. Cannoletta conosce davvero qualunque cosa, tanto che Flavio Insinna l’ha ribattezzato “l’enciclopedia umana” ed è riuscito ad ottenere grande successo e popolarità. (Vesuvius.it)

A proposito di divulgazione, il supercampione non ha dubbi: "Capostipiti assoluti di questo genere in Tv sono ovviamente Piero e Alberto Angela La passione per la divulgazione scientifica e l'uscita di scena. (Tuttosport)

Oggi, anche la confessione sul programma condotto da Insinna. Il campionissimo de L’Eredità ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione, rivelando anche cosa farà con il montepremi. (BlogLive.it)