L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi dopo l’addio alla tv FOTO

L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi dopo l’addio alla tv FOTO
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Fichera è stata una delle Prof de L’Eredità più amate.

Francesca, la prof de L’Eredità oggi mamma bellissima. La meravigliosa showgirl toscana ha deciso di abbandonare le luci della ribalta per dedicarsi alla sua famiglia.

Bella, intelligente e simpatica ha sin da subito conquistato il pubblico di Rai 1, ma sapete cosa fa oggi?

Francesca è infatti oggi mamma di due splendidi bambini, nati dalla relazione con il compagno Filippo Volandi, ex tennista. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri media

Cosa ha fatto con tutti i soldi vinti nel programma di Rai Uno? Massimo Cannoletta è stato il campione dei campioni a L’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. (YouMovies)

In due mesi, nell'autunno scorso, ha accumulato un montepremi record di 200mila euro, prima di sbagliare di proposito una domanda e autoeliminarsi dal gioco. Dalla vittoria nel quiz, allo spazio conquistato su Rai Uno nel programma di Serena Bortone fino all'attenzione mediatica sempre altissima su di lui. (ilGiornale.it)

Oggi, anche la confessione sul programma condotto da Insinna. Il campionissimo de L’Eredità ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione, rivelando anche cosa farà con il montepremi. (BlogLive.it)

L’Eredità, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”

Massimo Cannoletta è tra i le sorprese dell'ultima stagione televisiva, capace di dare nuova vita a una figura fondamentale della storia della Tv: il campione di quiz. Crede che parlare a milioni di persone nel primo pomeriggio di Rai1 sia la soluzione definitiva per fare divulgazione? (Tv Fanpage)

“Non ho ancora ricevuto la somma – ha rivelato Cannoletta durante la sua intervista al quotidiano online Fanpage – Non ho comparato nulla e non ho cambiato le mie abitudini quotidiane”. Tuttavia, l’ex campione del quiz di Rai Uno ha detto che tutta la procedura burocratica per far arrivare il montepremi è partita, ma non è ancora terminata. (CheNews.it)

L’Eredità, il grande campione del game show condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”. Cannoletta conosce davvero qualunque cosa, tanto che Flavio Insinna l’ha ribattezzato “l’enciclopedia umana” ed è riuscito ad ottenere grande successo e popolarità. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr