L’Eredità, Massimo Cannoletta: “Non ho ancora avuto i soldi vinti”

Questo si è visto chiaramente a Oggi è un altro giorno, dove Massimo ha dimostrato le sue qualità di divulgatore.

Lui è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico televisivo a L’Eredità, dove sembrava conoscere ogni risposta ai quesiti proposti.

Massimo è riuscito a dare una nuova vita al vincitore dei quiz televisivi.

Il campione de L’Eredità non ha ancora percepito la somma vinta

Massimo tiene a precisare che non si sente né vuole essere un tuttologo. (Gossip e TV)

Su altre testate

Ho iniziato a usarli proprio lo scorso aprile, quando sono tornato per il lockdown e non c'era molto da fare Leggi anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano in tv, dove vedremo il duo. Contano più i soldi vinti o le possibilità che sta avendo dopo l'exploit nel programma? (Tv Fanpage)

Massimo Cannoletta è stato il campione dei campioni a L’Eredità, il quiz show in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna. Massimo Cannoletta è stato il più famoso campione de L’Eredità. (YouMovies)

Massimo Cannoletta è il campione del quiz italiano e ha deciso di raccontarsi durante un’intervista rilasciata a Fanpage. L’Eredità, il grande campione del game show condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”. (Vesuvius.it)

Un’esperienza ricca di soddisfazioni, quella dell’ormai noto conferenziere e divulgatore in campo storico – artistico, con molti che sono curiosi di sapere che fine abbiano fatto i soldi vinti dal grande campione. (ContoCorrenteOnline.it)

Massimo Cannoletta è il super campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità. Il campione de L'Eredità lo ha confessato durante l'ultima intervista rilasciata al sito Fanpage. (ilGiornale.it)

Massimo Cannoletta, supercampione del quiz di Rai 1 L'Eredità, ha "portato a casa" 200mila euro. La passione per la divulgazione scientifica e l'uscita di scena. L'exploit a L'Eredità ha intanto permesso a Cannoletta di lavorare come divulgatore a Oggi è un altro giorno, aumentando esponenzialmente la sua notorierà. (Tuttosport)