Napoli-Juventus LIVE: le formazioni ufficiali

Calcio In Pillole SPORT

Il racconto del match su Calcioinpillole.

Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. Terza giornata di Serie A che offre fin da subito un big match: Napoli-Juve.

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen

Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per aggiornare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

Hesgoal Napoli-Juventus: le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. (Footballnews24.it)

Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica. Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. (Tutto Juve)

Mercato Juve / Allegri ha scelto il colpo: “Cherubini lo vuole accontentare!”

9′ – Locatelli imbuca per McKennie, che non riesce ad agganciare davanti ad Ospina. 1′ – Politano subito pericoloso. Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)

Da chi viene allo stadio e da chi resta a casa. Sappiamo che siete con noi! (ilBianconero)

1 di 2. Ultime news. Mercato Juve, Allegri scatenato: ecco chi vorrebbe comprare. E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr