Il prezzo di Bitcoin è rimasto sopra i 10.000$ per un anno intero

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Come segnalato da Cointelegraph, persino la “peggiore delle ipotesi” per BTC/USD prevede l’arrivo di BTC/USD a 135.000$ entro l’1 gennaio 2022.

Bitcoin (BTC) ha trascorso un anno intero sopra i 10.000$, mentre le aspettative puntano ai 100.000$ entro la fine del 2021.

BTC/USD: Un anno a cinque cifre. Giovedì, BTC/USD ha ufficialmente raggiunto 365 giorni di trading a cinque cifre.

Un anno fa, il 9 settembre 2020, la principale criptovaluta è entrata lentamente nella zona dei 10.000$ per non tornare più al di sotto di questo livello. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Get all information and the factsheet here: https://t.co/bk55yqFssN pic.twitter.com/ADpzOCqTnm — Eurex (@EurexGroup) September 13, 2021. Il contratto Bitcoin ETN Futures denominato in euro si basa sul prodotto di punta di ETC Group, l'Exchange Traded Product (ETP) Bitcoin con compensazione centralizzata, noto come BTCetc Physical Bitcoin (BTCE) (Cointelegraph Italia)

Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. Quando si parla di criptovalute viene spontaneo associare il concetto ai Bitcoin, che sono sicuramente le monete virtuali più diffuse e conosciute del pianeta. (Computer Magazine)

Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. (Cointelegraph Italia)

100.000$ / 150.000$ Acquisto🟢 Golden cross – segnali, indicazioni e intermediari per investire. Ci sono dunque, anche statisticamente, degli ottimi punti a favore di BTC e della golden cross con caso bullish (Criptovaluta.it)

Anche la Malaysia non tassa le plusvalenze sulle criptovalute, ma il trading frequente è considerato una professione. Nessuna imposta sulle plusvalenze viene riscossa sugli individui quando vendono Bitcoin e le plusvalenze non sono considerate reddito (Tom's Hardware Italia)

Quasi 300.000, che al prezzo attuale vogliono dire una cifra superiore al miliardo di dollari. Niente affatto, perché in assenza di London Upgrade i miner avrebbero messo in tasca ancora di più – e la massa monetaria in Ethereum sarebbe stata ancora maggiore. (Criptovaluta.it)