Come passare da Telepass a UnipolMove. Prorogata la promo con 12 mesi gratis

Come passare da Telepass a UnipolMove. Prorogata la promo con 12 mesi gratis
TuttoTech.net ECONOMIA

Come anticipato, dal 1° luglio 2024 il canone del Telepass subirà un raddoppio, arrivando a costare 3,90 euro al mese, ovvero 11,70 euro trimestrali. Telepass attribuisce l’aumento del canone alla necessità di affrontare costi sempre maggiori per lo sviluppo tecnologico dei servizi e degli strumenti di pagamento legati alla mobilità, che richiedono investimenti considerevoli in tecnologie informatiche e digitali. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

UnipolMove è la nuova alternativa a Telepass e, insieme a MooneyGo, è uno dei servizi disponibili in Italia per il sistema del telepedaggio. Se si viaggia spesso in autostrada e non si ha il desiderio di fare la coda al casello può risultare una spesa misurata e adeguata, tuttavia per chi non frequenta assiduamente quei luoghi oppure ha necessità specifiche potrebbe risultare quasi superabile. (Tom's Hardware Italia)

Come se non bastasse l’aumento ormai annuale dei pedaggi chi usa il Telepass dal primo luglio dovrà fare i conti anche con quello del canone mensile base. (Il Sole 24 ORE)

Sono queste le principali novità per gli abbonati al Telepass, che, come riporta La Repubblica, le hanno apprese attraverso una mail recapitata loro dalla stessa società che gestisce gli strumenti e le reti per il pagamento del pedaggio autostradale e per altri strumenti per i pagamenti digitali in mobilità. (WIRED Italia)

5 motivi per acquistare UnipolMove

Ci sarà qualcosa di nuovo sotto il sole di luglio per quanto riguarda gli abbonati al noto servizio di telepedaggio Telepass; la carta stampata ha dato infatti un certo risalto alla notizia che i canoni delle varie proposte subiranno rincari percentualmente rilevanti. (Genova24.it)

Il prezzo del Telepass che ha evidenziato un aumento costringe tanti utenti a procedere con una disdetta. Ma come si fa? Ci sono rischi? Il Telepass ha aumentato il proprio pedaggio attraverso un raddoppio in modo netto dei prezzi dell’abbonamento. (Mr. Informatico)

Le vacanze estive si avvicinano sempre di più e viaggiare in auto evitando code autostradali inutili è sempre una buona regola; mentre per il traffico non ci sono particolari consigli se non i classici, per evitare la coda al casello è bene valutare attentamente l’offerta dei sistemi di telepedaggio in commercio. (Tom's Hardware Italia)