Borsa Usa, S&P 500 a nuovi massimi su spinta titoli tech

Borsa Usa, S&P 500 a nuovi massimi su spinta titoli tech
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Apple, Microsoft, Alphabet e Amazon.com sono in rialzo tra lo 0,7% e l'1,5%, registrando le performance migliori del benchmark S&P 500.

Tesla sale del 2,6% sulla scia della proposta da 174 miliardi di dollari dell'amministrazione del presidente Joe Biden per promuovere i veicoli elettrici.

Il cosiddetto "meme stock" Gamestop Corp è in ribasso quasi del 2%, dopo aver guadagnato il 4,5% negli scambi iniziali. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Rimonta dei titoli hi-tech, dopo che il Nasdaq è sceso ieri dello 0,1% nonostante i titoli delle Big Tech abbiano sovraperformato il mercato. Amazon, Apple e Alphabet sono salite tutte di oltre +1%, mentre Facebook è balzata di oltre +2%. (Finanzaonline.com)

Tra i peggiori della lista del paniere S&P 500, in maggior calo i comparti(-1,92%) e(-0,83%).In cima alla classifica deicomponenti il Dow Jones,(+1,49%),(+1,38%),(+1,24%) e(+0,92%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -1,49%. (Teleborsa)

I tassi sui Treasuries Usa sono sotto controllo, con quelli decennali in ribasso all'1,64% circa Gli analisti intervistati da Dow Jones stimano che le richieste della settimana terminata il 3 aprile scorso si siano attestate a 694.000 unità. (Finanza.com)

Wall Street corre e per S&P 500 e Nasdaq atteso nuovo ciclo di rialzi

Da monitorare anche l'intervento del presidente della Fed, Jerome Powell, previsto nel pomeriggio durante una videoconferenza del Fondo Monetario Internazionale dedicato all'economia mondiale Valeria Panigada 8 aprile 2021 - 09:06. (Finanza.com)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Ma l’S&P 500 è destinato a salire come afferma Mark Haefele, Global Chief Investment Officer di Ubs. Prima di Pasqua l’indice S&P 500 ha chiuso per la prima volta sopra 4.000 punti e alla riapertura di lunedì è salito ulteriormente portandosi a quota 4077,9. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr