Dimarco: «Inter, ne possiamo uscire lavorando di squadra! Unico obiettivo»

Inter-News SPORT

Con il lavoro di squadra ne possiamo uscire.

Dimarco si è espresso nel post match di Inter-Roma ai microfoni della Rai.

L’unico obiettivo mio è quello di uscire da questo periodo»

Il difensore nerazzurro ritiene fondamentale il gruppo per uscire da questo periodo nero. GIRA MALE − Federico Dimarco ritiene fondamentale il gruppo per uscire dal momento di crisi: «Cosa manca all’Inter?

Non so cosa manca, forse qualche episodio che non ci gira a favore. (Inter-News)

Su altre testate

Bensebaini è ritornato ad essere un vero e proprio obiettivo per l’Inter in vista del mercato di gennaio. L’Inter ha bisogno di far funzionare bene la fascia sinistra, e come obiettivo è ritornato Bensebaini. (Inter News 24)

Chiaro che però a questo punto la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo può essere spartiacque per il futuro del tecnico. L’Inter, però, ancora oggi, sta con Inzaghi (Inter-News)

Nelle ultime ore del mercato estivo, Robin Gosens è stato vicino a lasciare l'Inter . Il Bayer Leverkusen faceva sul serio, ma alla fine non ha chiuso la trattativa con i nerazzurri. Ecco perché non è da escludere una partenza del tedesco a gennaio. (fcinter1908)

Negli ultimi giorni di agosto era stato forte l’interessamento del Bayern Lervekusen, anche se alla fine l’Inter ha preferito non concludere niente, senza mai aprire veramente ad una sua cessione. Rappresenterebbe un’alternativa in più sulla corsia di sinistra, senza partire ovviamente davanti nelle gerarchie (Spazio Inter)

La società sta riflettendo sul futuro e potrebbe affidare ad un grande ex la panchina. Inzaghi, l'esonero è sempre più vicino. (Calcio In Pillole)

L'Inter ci pensa seriamente, visto che la posizione di Robin Gosens non è cambiata. Un nuovo esterno gennaio. (Calciomercato.com)