The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo

Il prossimo film dedicato all'Uomo Pipistrello uscirà nelle sale mondiali nell'estate 2021: si chiamerà "The Batman" e sarà diretto da Matt Reeves.

Ed è proprio il regista ad aver diffuso online le prime immagini del look del suo Batman.

Il nuovo costume ha acceso l'interesse dei fan: secondo alcuni il logo del pipistrello sul petto del supereroe stavolta è composto dalle due pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne, alter ego di Batman. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista Matt Reeves ha pubblicato un breve video con le primissime immagini dal set del suo nuovo film “The Batman”, che mostrano per la prima volta l’attore Robert Pattinson che indossa il costume del supereroe della DC Comics (TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO INTERPRETATO BATMAN). (Sky Tg24 )

C'è da capire se "The Batman" sarà invece collegato alle vicende raccontate in "Birds of Prey" e la pellicola darà una vita a una nuova saga con Robert Pattinson protagonista. Si tratta soltanto di una brevissima anticipazione, che stimola ulteriormente l'attesa per la pellicola, intitolata "The Batman". (Cinema Fanpage)

Il regista Matt Reeves ha postato su Vimeo un test video in cui per la prima volta si vede Robert Pattinson nel costume di Batman. News Cinema. Matt Reeves ha presentato ufficialmente il suo nuovo Batman interpretato da Robert Pattinson. (ComingSoon.it)

Il breve video mostra un accenno della colonna sonora, affidata a Michael Giacchino, mentre il profilo di Pattinson si delinea in un gioco inquietante di ombre e luci di colore rosso. Sempre attraverso il proprio profilo Twitter, Reeves ha diffuso qualche ora fa un teaser che mostra per la prima volta le nuove sembianze dell’uomo pipistrello, interpretato in questa avventura cinematografica dall’attore Robert Pattinson (DDay.it - Digital Day)

Sempre via Twitter l'attore Jeffrey Wright, nuovo commissario Gordon, ha fornito quello che sembra un primo sguardo al bat-segnale che dovrebbe avere anche un nuovo design in linea con il nuovo logo. Il nuovo costume somiglia molto ad un'armatura "artigianale" con il logo che sarà risultato familiare ai fan del videogioco Arkham Knight, mentre la maschera non è molto convincente. (Cineblog)

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali. (BadTaste.it)