Robert Pattinson in costume da Batman: cosa ci svela il teaser?

Robert Pattinson in costume da Batman: cosa ci svela il teaser?
MondoFox MondoFox (Cultura e spettacolo)

Il logo di Batman dal videogioco. Anche nel videogioco, Batman ha delle spalline metalliche semoventi:. Warner Bros.

Non resta che aspettare una nuova immagine ufficiale, in attesa che The Batman sia nelle sale nel 2021.

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo costume ha acceso l'interesse dei fan: secondo alcuni il logo del pipistrello sul petto del supereroe stavolta è composto dalle due pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne, alter ego di Batman. (La Repubblica)

Il nuovo costume somiglia molto ad un'armatura "artigianale" con il logo che sarà risultato familiare ai fan del videogioco Arkham Knight, mentre la maschera non è molto convincente. Sempre via Twitter l'attore Jeffrey Wright, nuovo commissario Gordon, ha fornito quello che sembra un primo sguardo al bat-segnale che dovrebbe avere anche un nuovo design in linea con il nuovo logo. (Cineblog)

Matt Reeves, regista di The Batman, ha rivelato in un breve video le prime immagini che vedono Robert Pattinson indossare il costume del Cavaliere Oscuro. Sono ufficialmente iniziate le riprese per The Batman, il nuovo reboot dell’Uomo Pipistrello che vedrà Robert Pattinson indossare i panni di Bruce Wayne (LaScimmiaPensa.com)

L'arrivo nelle sale di The Batman è previsto per il 25 giugno 2021. Sempre attraverso il proprio profilo Twitter, Reeves ha diffuso qualche ora fa un teaser che mostra per la prima volta le nuove sembianze dell’uomo pipistrello, interpretato in questa avventura cinematografica dall’attore Robert Pattinson (DDay.it - Digital Day)

LEGGI ANCHE. «The Batman», Christian Bale: «Robert Pattinson è la scelta giusta». LEGGI ANCHE. «The Batman»: Colin Farrell sarà il Pinguino. LEGGI ANCHE. «The Batman»: Paul Dano sarà l’Enigmista. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Il video diffuso è stato girato dal direttore della fotografia Greig Fraser con l’accompagnamento musicale di Michael Giacchino e mostra l’interprete di The Batman, Robert Pattinson, con indosso il proprio costume al centro di un’inquadratura rosso scura. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti