Calciomercato Juventus, apertura totale del club | Può arrivare in Serie A

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, apertura totale alla cessione di Renato Sanches da parte del Lille.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, il programma di rientro per i calciatori sudamericani. Ma è normale che con un giocatore dalle caratteristiche di Renato Sanches l’interesse è anche altrove

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio alla Premier | Il fuoriclasse può arrivare. Renato Sanches arriva in Serie A (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

La questione, però, come riporta ‘Ad’ sarebbe ben più grave, dato che il ragazzo sarebbe molto infelice in Italia Non vuole più tornare in Italia. Questione di talento e, alcune volte, di sregolatezza. (CalcioMercato.it)

In Spagna parlano di un interessamento da parte del Napoli per Federico Bernardeschi, il giocatore è in scadenza di contratto con la Juventus. Luciano Spalletti apprezza la duttilità e la poliedricità dell’ex Fiorentina, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare la batteria di esterni a disposizione del tecnico della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Per Juve-Roma andrà diversamente ma un tratto in comune è evidente: domenica la Juve sarà una piccola Italia, una squadra con tanti nazionali. Il Brasile a settembre chiuse il suo tris di partite a Recife, non proprio una città comoda per il volo intercontinentale. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri, infatti, hanno la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid per 35mln di euro, da aggiungere ai 20 già spesi per i due anni di prestito. JUVE, MORATA VERSO L’ADDIO. (SpazioJ)

Tuttosport in apertura presenta un'intervista all'ex giocatore bianconero Cluadio Marchisio: "Chiesa, sei la Juve". Interviste - "Aprite il Filadelfia, il Toro è della gente". (Tutto Juve)

Ma solo davanti ad un’offerta congrua di una grande squadra europea che piaccia al ragazzo. Il presidente del Lille apre ad una cessione di Renato Sanches ad una big europea. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr