E-bike: Forestal presenta le NUOVE Aryon e Aryon SC - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

La trasmissione è a 8 velocità interna al mozzo, con cinghia in carbonio, sistema molto apprezzato in città perché lavora senza grasso ed è quindi molto pulito ed è anche piuttosto longevo prima di necessitare manutenzione.

La Aryon SC è una versione in un certo senso tecnicamente più semplice, senza sospensioni e con telaio fisso, non pieghevole, ma sempre in carbonio e dotata di simile componentistica

on la Aryon, Forestal ha voluto creare una e-bike per la città con struttura e sospensioni che riprendessero quelle delle loro mountain bike come il telaio in carbonio con geometria Alpha Box, ed è anche pieghevole. (Dueruote)

Su altre fonti

Gran finale il 29 maggio Consuma-Vallombrosa difficoltà media-endurance e il 30 maggio Belvedere tour, difficoltà facile-media. Questo il programma dei prossimi tour guidati: 15 maggio Incimaalla Massicaia, mezza giornata, difficoltà facile-media; 16 maggio Belvedere tour, facile-media; 22 maggio Tour-tello Mtb10 difficoltà media. (LA NAZIONE)

Bastano 551€ appena e le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime. Migliore bici elettrica economica: super offerta Amazon. Abbiamo selezionato questo modello non solo perché il prezzo è estremamente competitivo, ma anche perché c'è parecchia qualità. (Telefonino.net)

Clicca l’immagine qui sotto per vedere la classifica Bici Elettriche 2021 a tutta larghezza TEST BICI ELETTRICHE 2021. (SicurMOTO.it)

Esistono poi le bici da città, simili a quelle tradizionali e fabbricate per chi deve percorrere pochi chilometri in un contesto urbano o un territorio pianeggiante. I tipi di bici a pedalata assistita. (inNaturale.com)

L’autonomia della batteria permette di “macinare” fino a 1.200 metri di dislivello; per le uscite più lunghe si può contare sulla batteria esterna Xtra Power da ulteriori 250 Wh (che si alloggia nel secondo porta-borraccia). (La Gazzetta dello Sport)

"La richiesta di questo genere di veicoli è alta – spiega l’assessora alla mobilità Francesca Lucchi – perché la fascia di utenti ad essi interessati è piuttosto ampia. Come i mezzi elettrici (nella foto un utente nel centro cittadino con la bicicletta elettrica) messi a disposizione della collettività per essere noleggiati e che dal 23 aprile, giorno del loro debutto a Cesena, hanno già conquistato l’apprezzamento di tanti utenti. (il Resto del Carlino)