Sondaggi elettorali, Lega nettamente in testa e Pd sopra il 20%: sempre più giù il M5s

Sondaggi elettorali, Lega nettamente in testa e Pd sopra il 20%: sempre più giù il M5s
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

La Lega è in testa con il 23,7%, mentre il Pd resta leggermente al di sopra della soglia del 20%: per il partito di Nicola Zingaretti i consensi sono il 20,2%.

Inoltre, il 56,8% del campione pensa che il governo Draghi operi in continuità con quello Conte, mentre pensa che ci possa essere discontinuità il 43,2% degli italiani

Lega in testa, Pd subito dietro e Fratelli d’Italia che stacca il Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi sondaggi politici elettorali: Giorgia Meloni ha quasi raggiunto Conte nei consensi fra gli italiani (Di sabato 20 febbraio 2021) sondaggi politici elettorali oggi 20 febbraio 2021 sondaggi politici elettorali OGGI – Giorgia Meloni ha quasi raggiunto Giuseppe Conte in termini di popolarità fra gli italiani: a dirlo è un sondaggio condotto dall’istituto Emg Acqua per la Rai. (Zazoom Blog)

La difesa dei confini è un dovere, non un reato".Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (PPN - Prima Pagina News)

Al contrario, il discorso di Mario Draghi al Senato, secondo il sondaggio di EMG, sembra aver riscosso in generale un buon apprezzamento. Con l’inizio dell’era Draghi, però, si è oggettivamente aperta una fase nuova della politica italiana. (L'agone)

COVIELLO E MECCA SCENDONO DAL CARROCCIO E ABBRACCIANO, ANCHE LORO FRATELLI D'ITALIA

Le adesioni al Fratelli d’Italia però non si fermerebbero solo al Comune di Potenza. La Lega perde il capogruppo ma Marti spara a zero: «Non lascia la poltrona». Fratelli d’Italia continua a fare seguaci sul territorio regionale. (Cronache TV)

Agi e Youtrend hanno diffuso ieri la supermedia settimanale dei sondaggi dei principali istituti di ricerca Altre, invece, tipo il Pd e i Cinquestelle, continuano a franare nelle indicazioni di voto. (Momento Italia)

Questa foto è una bomba: il messaggio (pesantissimo) di Giorgia Meloni. LISTA CONTE. C'è poi il tema del fantomatico partito di Conte È facile prevedere che il movimento di Meloni salirà ancora, intercettando anche quei voti in libera uscita dagli altri partiti del centrodestra. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr