Sondaggi politici: fiducia nel governo Draghi al 59%

Sondaggi politici: fiducia nel governo Draghi al 59%
Altri dettagli:
Corriere Nazionale INTERNO

La Sinistra al 3,1% (+0,1), Italia viva al 2,8% (stabile), +Europa al 2,0% (-0,1), Verdi 1,5% (-0,1); altri partiti 2,9% (stabili) Gli astenuti/incerti si attestano al 45,0% (+0,5)

Rispetto a una settimana fa (il 13 febbraio era al 58,4%), la fiducia nell’esecutivo Draghi cresce del +0,6%.

Tra i leader di partito i meno apprezzati restano Renzi e Crimi. Nel Governo guidato da Mario Draghi ha fiducia il 59,0% degli italiani, contro un 27,4% che non ripone fiducia e un 13,6% che non sa. (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri media

In dissenso con la scelta di Matteo Salvini di appoggiare l’ex governatore della Banca centrale europea, anche l’eurodeputato calabrese Vincenzo Sofo, fidanzato di Marion Le Pen, e il capogruppo in Consiglio regionale della Basilicata, Tommaso Coviello. (La Gazzetta di Reggio)

Arriva la prima defezione nel gruppo regionale della Lega: il consigliere e capogruppo regionale Tommaso Coviello scende dal Carroccio per entrare in Fratelli d’Italia. Si allarga dunque il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale. (Cronache TV)

Tra i leader di partito i meno apprezzati restano Renzi e Crimi Nel Governo guidato da Mario Draghi ha fiducia il 59,0% de .Che Giuseppe Conte sia particolarmente amato dal Movimento 5 stelle non è una gran novità. (Zazoom Blog)

Sondaggio Supermerdia, Giorgia Meloni passa subito all'incasso: FdI, balzo in avanti dopo il "no" a Mario Draghi

Cambi non ancora certi ma che se si dovessero realizzare porterebbero il Consiglio regionale ad essere una succursale di Fratelli d’Italia Come già successo nella scorsa settimana che apprendesse dalla scoop di Cronache Lucane del nuovo ingresso in Fratelli d’Italia di Quarto e Baldassarre anche ieri ha appreso del passaggio di Coviello solo a cose già concluse. (Cronache TV)

ADA79991318 : RT @ilgiornale: Giorgia Meloni alla Camera durante l'intenzione di voto: 'Noi la incalzeremo La posizione di Fdi non riguarda, ma il contesto dove è inserito” ha precisato la leader di Fratelli d’Italia. (Zazoom Blog)

Altre, invece, tipo il Pd e i Cinquestelle, continuano a franare nelle indicazioni di voto. Agi e Youtrend hanno diffuso ieri la supermedia settimanale dei sondaggi dei principali istituti di ricerca (Momento Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr