Previsioni Ripple 95, il grafico con le candele verdi a $ 0,70

Previsioni Ripple 95, il grafico con le candele verdi a $ 0,70
Bitecoin ECONOMIA

La coppia potrebbe scendere a breve termine, ma è probabile che i rialzisti rimangano attivi sopra 0,6000 $.

Ripple ha superato la zona di resistenza di $ 0,60 contro il dollaro USA ed ha superato anche $ 0,70 con probabilità a quota $ 0,80.

In precedenza, XRP ha formato una base di supporto sopra $ 0,5000 prima di salire sopra la resistenza $ 0,6000.

Questa settimana, l’XRP di ripple ha iniziato un forte aumento sopra $ 0,6000, mentre bitcoin ed ethereum sono rimasti in un intervallo. (Bitecoin)

Ne parlano anche altre testate

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

a Banca centrale del Giappone ha ufficialmente iniziato a sperimentare la fattibilità di emettere una propria criptovaluta digitale, unendosi così alle altre banche centrali che nei mesi scorsi hanno annunciato esperimenti simili. (AGI - Agenzia Italia)

Sarà SEC pertanto a dover spiegare adesso perché abbia cambiato idea negli ultimi mesi, trasformando – secondo le sue intenzioni – Ripple in un titolo finanziario. Cosa che invece gli avvocati di Ripple Labs hanno continuato insistentemente a richiedere, sapendo di poter provare un punto molto importante del dibattimento. (Criptovaluta.it)

Bitcoin mostra segni positivi vicino a USD 58K, XRP aumenta sopra 0,70 USD

Il SOPR misura quanti BTC nel mercato sono attualmente in profitto, e pertanto a rischio di sell-off Per tale motivo Ark Invest prevede che in futuro Bitcoin raggiungerà un valore di 500.000$ per moneta, dato che secondo i suoi analisti il market cap della criptovaluta supererà quello dell'oro. (Cointelegraph Italia)

La maggior parte dell’estrazione di bitcoin avviene nel sud-est asiatico, dove le centrali elettriche a carbone rimangono dominanti. Appare sempre più chiaro come i megatrend ESG e la criptovaluta si stiano dirigendo verso una rotta di collisione con velocità sempre più elevate (Nicola Porro)

Tuttavia, BTC deve liberare USD 58.000 e poi guadagnare ritmo sopra USD 58.500 per iniziare un nuovo rally a breve termine Una rottura con successo sopra 1.220 USD potrebbe spingere il prezzo verso il livello di 1.300 USD. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr