“Milan penalizzato dagli arbitri in Europa”: il giudizio di Capello

MilanLive.it SPORT

Capello elogia Pioli e il Milan: per lui qualificazione Champions possibile.

Leggi anche:. Capello su Pioli, Champions e Serie A. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato positivamente il rinnovo dell’attuale allenatore del Milan: «Strameritato.

Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più.

Devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni

Uno che conosce molto bene il club rossonero e sa come si vince è certamente Fabio Capello (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Non hanno mai giocato bene quanto a Madrid: lì si sono dimostrati squadra con tecnica, qualità, convinzione e volontà. Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. (MilanNews24.com)

Un fatto che la dice però lunga sulle ambizioni del club, che dopo anni bui ora sogna di nuovo in grande Paolo Maldini lo ha elogiato: "È un premio all'uomo, l'abbiamo scelto anche per la persona che è", rivela il Corriere della Sera. (LiberoQuotidiano.it)

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni Stefano Bressi. Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. (Pianeta Milan)

Il rinnovo di Pioli è strameritato. A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. (Milan News)

Notizia che tutti si aspettavano e che è la logica conseguenza del lavoro svolto, ma che ora è anche ufficiale. Ecco tutte le sue dichiarazioni sul mister rossonero. (Pianeta Milan)

Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico. Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. (Pianeta Milan)