Un rinnovo meritato

Milan Night SPORT

Non sarà facile perché giocano un buon calcio e perché siamo reduci dalla dispendiosa partita di Madrid, avremo pochi ricambi ma in qualche modo dovremo cercare di sfangarla.Il rinnovo di Pioli è meritato, per quel che ha fatto vedere sul campo il suo Milan e perché è sicuramente una persona perbene

Alzi la mano chi nell’ottobre del 2019, quando Stefano Pioli prese il posto di Giampaolo, avrebbe scommesso un euro sui risultati ottenuti dal nostro allenatore nei due anni successivi. (Milan Night)

Su altri giornali

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. Ai microfoni di Milan TV, per complimentarsi con Pioli del rinnovo, ha parlato Davide Cassani, ciclista e suo grande amico. (Pianeta Milan)

Pioli ha rinnovato col Milan e di lui ha parlato Pin, suo ex compagno di squadra. Finalmente il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan è arrivato. (Pianeta Milan)

Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. (MilanNews24.com)

Il rinnovo di Pioli è strameritato. A parlare per il tecnico rossonero sono i numeri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli ha allenato il Milan in 106 partite, ottenendo 59 successi. (Milan News)

Maldini e Massara, però, hanno deciso di mettere in atto una strategia per cercare di convincere il centrocampista ivoriano a restare a Milanello. Il Milan, con il mercato di gennaio ormai alle porte, si concentra non solo sul mercato in entrata ma anche sulla questione rinnovi. (Stop and Goal)

Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. Di questo e non solo ha parlato Alberto Malusci, suo ex compagno di squadra a Firenze, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (Pianeta Milan)