Rinnovo Pioli: ecco cosa è successo a Casa Milan

MilanNews24.com SPORT

Al suo passaggio, tutti i dipendenti si sono alzati in piedi e lo hanno applaudito

Ecco l’accaduto. Per il rinnovo i Pioli si è creato una sorta di entusiasmo smisurato nell’ambiente rossonero.

Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo una serie di abbracci con la dirigenza, Pioli è sceso al primo piano per l’intervista.

Questo, è il caso anche di Casa Milan e i suoi dipendenti, che hanno accolto il tecnico rossonero come meglio non potevano. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Notizia che tutti si aspettavano e che è la logica conseguenza del lavoro svolto, ma che ora è anche ufficiale. Pioli ha rinnovato col Milan e di lui ha parlato Pin, suo ex compagno di squadra. (Pianeta Milan)

Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. Sulla crescita di Pioli – «Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre (MilanNews24.com)

Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico Il rinnovo di Pioli è strameritato. (Milan News)

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Sassuolo: queste le dichiarazioni Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. (Pianeta Milan)

Non sarà facile perché giocano un buon calcio e perché siamo reduci dalla dispendiosa partita di Madrid, avremo pochi ricambi ma in qualche modo dovremo cercare di sfangarla.Il rinnovo di Pioli è meritato, per quel che ha fatto vedere sul campo il suo Milan e perché è sicuramente una persona perbene (Milan Night)

Finalmente il rinnovo col Milan per Stefano Pioli, fino al 2023 con opzione per un altro anno. Sono contento per i risultati che stai ottenendo, sono felice che tu possa continuare a lavorare per il Milan (Pianeta Milan)